Funcom per il titolo survival sandbox open world Conan Exiles annuncia la disponibilità del terzo grande aggiornamento, intitolato “Age of Heroes” e, per l’occasione ha pubblicato il trailer di lancio. Conan Exiles è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Date un’occhiata al trailer di lancio in fondo alla news.
Il terzo grande aggiornamento introduce due nuovi personaggi e i giocatori sono coinvolti in una nuova guerra. Dovrete correre in soccorso degli eroi delle Terre Esiliate e ottenere vantaggi unici in base alle decisioni prese. Inoltre, si rinnovano completamente i thrall dei lavoratori per creare insediamenti secondo i gusti dei giocatori. In questo modo la base si trasformerà in una città popolata dai seguaci.
Di seguito una panoramica tramite Steam:
Conan Exiles è un survival multigiocatore online, ora con la magia, ambientato nelle terre di Conan il Barbaro. Esplora un enorme mondo sandbox e gioca con amici e sconosciuti, costruendo la tua casa o un’intera città condivisa. Sopravvivi a temperature glaciali, esplora dungeon ricchi di bottini, fai sviluppare il tuo personaggio da sopravvissuto in cerca di cibo a potente barbaro e potente stregone, e combatti contro i nemici in epici assedi.
Conan Exiles può essere giocato interamente in modalità giocatore singolo, cooperativa o multigiocatore online.
Dopo che lo stesso Conan ti salva la vita, liberandoti dalla croce, devi imparare a sopravvivere in fretta. Resisti al flagello delle tempeste di sabbia, proteggiti da temperature infernali e caccia gli animali per nutrirti e raccogliere risorse. Esplora un mondo enorme, dal deserto rovente a sud fino alle cime innevate a nord. Crea il retaggio del tuo clan, combattendo per conquistare e dominare le Lande dell’esilio. Usa il potente sistema di costruzione per creare qualsiasi cosa, da una piccola casa a intere città. Combatti usando spade, magia, archi, e armi d’assedio, o assumi il controllo di avatar divini giganti per distruggere le case dei tuoi nemici in battaglie epiche.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere