ps5 pro sony playstation 5 State of Play PS5 Pro

PS5 Pro è la console più venduta su Amazon, ed è ancora disponibile ovunque!

Nonostante l’elevatissimo prezzo di 799.99 euro e i videogiocatori non proprio contenti del costo elevato della console, PS5 Pro risulta essere la console più venduta in molti paesi tramite il retailer Amazon, incluso Amazon Italia.


Nonostante i tantissimi pre-ordini di PS5 Pro però, a differenza del primo modello di PlayStation 5 che andò sold-out quasi subito, l’hardware mid-gen di Sony Interactive Entertainment è ancora pre-ordinabile sia su Amazon Italia, sia presso molti altri rivenditori, inclusi PlayStation Direct e GameStop.

Ciò sta a significare che chi è ancora indeciso se investire o meno 800 euro su PS5 Pro, può pensarci con la dovuta calma dato che ha a disposizione più rivenditori dove poter pre-ordinare (e poi acquistare) il modello più avanzato di PlayStation 5. Dunque, questa volta gli scalper non potranno fare i loro soliti affari, dato che con le scorte di console ancora disponibili, a questo giro il bagarinaggio dovrebbe essere del tutto scongiurato.

Vi ricordiamo che PS5 Pro sarà disponibile sul mercato il prossimo 7 novembre, anche se attualmente Amazon Italia non garantisce la consegna al day-one. Chi pre-ordinerà adesso la piattaforma di gioco, la riceverà 3 giorni dopo il day-one, vale a dire domenica 10 novembre. Infine, non sappiamo ancora se il 7 novembre gli scaffali dei negozi fisici avranno a disposizione o meno PlayStation 5 Pro da acquistare in loco.

Per quanto riguarda invece PlayStation 5 Pro Pacchetto 30° anniversario in edizione limitata da 1099 euro, quest’ultima è andata ovviamente sold-out. Il bundle speciale include:

  • Console PS5 Pro in edizione limitata
  • Controller wireless DualSense Edge in edizione limitata
  • Controller wireless DualSense in edizione limitata
  • Base di ricarica DualSense in edizione limitata
  • Copertura della console in edizione limitata per unità disco

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.