Nintendo World Championships

Nintendo World Championship NES Edition: annunciato lo Streamer Showdown

Il 26 ottobre, Durante la Paris Game Week, si svolgerà il Nintendo Streamer Showdown dedicato al titolo Nintendo World Championship NES Edition (trovate qui la nostra Recensione), dove si sfideranno otto streamer europei e, tra questi, c’è anche l’italiano Vkingplays. Sarà possibile assistere alla competizione tramite il canale ufficiale YouTube di Nintendo qui.

Di seguito una panoramica tramite la pagina Nintendo:

Fai un tuffo negli anni ‘90

Mettiti alla prova con più di 150 sfide lampo in Nintendo World Championships: NES Edition per Nintendo Switch. Ogni sfida ripropone un momento memorabile di uno fra 13 giochi per NES, inclusi classici come Super Mario Bros. 3, The Legend of Zelda, Donkey Kong e Metroid. Scopri quanto velocemente riesci a completare il primo livello di Super Mario Bros. o a risucchiare un nemico in Kirby’s Adventure. Affina le tue abilità e dimostra di avere la stoffa del campione.

Affronta giocatori di tutto il mondo online

Tuffati nella modalità Tornei mondiali e confronta i tuoi tempi migliori con quelli di altri giocatori di vari livelli di abilità. Non serve padroneggiare interi giochi: chiunque può diventare un campione del mondo Nintendo superando queste sfide “mordi e fuggi”! Registra il tuo tempo migliore nelle cinque sfide settimanali e scopri se riuscirai a diventare il giocatore più veloce della settimana.

Sfida i tuoi amici sul divano

Con la modalità Multigiocatore fino a otto giocatori possono affrontarsi in sfide singole o in set di sfide a tema. Una funzione di riavvolgimento automatico aiuta a correggere eventuali errori, così anche i principianti possono laurearsi campioni. Naturalmente, per un’esperienza completamente autentica puoi giocare anche con i controller Nintendo Entertainment System per Nintendo Switch.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile