Jurassic Park Survival, titolo di Saber Interactive ispirata alla serie di film, è un gioco annunciato circa 10 mesi fa per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Purtroppo dopo un primo trailer, non si e saputo più niente del gioco, anche se il COO di Saber Interactive, Tim Willits, aveva confermato a marzo di quest’anno che il gioco non è stato cancellato ma è ancora in sviluppo. Ora, secondo il sito Film Affinity, Saber Interactive lancerà Jurassic Park Survival per il 2025. Il titolo d’azione ha come protagonista la dottoressa Maya Joshi.
Di seguito una panoramica tramite Steam:
Ti diamo il benvenuto in Jurassic Park: Survival!
Torna a Isla Nublar il giorno dopo gli eventi dell’amato film di Jurassic Park del 1993, per un’avventura originale in preparazione da 65 milioni di anni. Sopravvivi all’adrenalinica azione in prima persona nei panni della dottoressa Maya Joshi, la scienziata della InGen che non riuscì a fuggire da Isla Nublar. Una storia mai raccontata prima ti attende in questa avventura per giocatore singolo. Attraverso emozionanti incontri scoprirai le meraviglie e i pericoli dei dinosauri, riportati in vita dalla visione di John Hammond, ognuno con comportamenti differenti e adattivi.
Esplora Isla Nublar
Inoltrati nel vasto ecosistema di Isla Nublar, ricco di fauna e dinosauri reattivi e di altre minacce inaspettate. Rivivi Jurassic Park come mai prima d’ora: dagli iconici e torreggianti cancelli del parco al centro visitatori e non solo.
Sfuggi ai predatori preistorici
Scappa, interagisci e batti in astuzia i celebri dinosauri del film. Usa il tuo ingegno, crea diversivi e muoviti furtivamente per riuscire a superare incontri intensi e indimenticabili, e a scampare alle creature più letali che il pianeta abbia mai visto.
Sopravvivi all’isola
Esplora il parco e affrontane i pericoli. Sfrutta tutte le risorse a disposizione per trovare soluzioni intelligenti e resistere alle numerose minacce in agguato su Isla Nublar.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere