Red Hook Studios ha annunciato che il DLC a pagamento “Inhuman Bondage” sarà disponibile verso la fine del 2024 per Darkest Dungeon II. Il titolo è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC tramite GeForce Now e Steam. Per l’occasione, lo sviluppatore ha pubblicato un trailer di annuncio per il contenuto scaricabile a pagamento. “Inhuman Bondage” includerà un nuovo eroe giocabile, chiamato l’Abominio, e una nuova mini-regione, le Catacombe. Il DLC sarà disponibile insieme a The Hunger of the Beast Clan, il primo dei tre moduli tematici della nuova modalità di gioco Kingdoms.
Di seguito una panoramica del gioco:
Darkest Dungeon II è un viaggio roguelite a turni all’insegna della dannazione. Forma un party, munisciti di diligenza e avventurati in scenari decadenti in un ultimo disperato tentativo di scongiurare un’apocalisse causata dai tuoi stessi fallimenti. Eppure, i pericoli più efferati che dovrai affrontare potrebbero provenire dall’interno del gruppo.
Il sequel del gioco acclamato dalla critica Darkest Dungeon presenta nuovissime grafiche 3D nel suo stile distintivo, una nuova dinamica di viaggio a partite, una versione migliorata dell’innovativo sistema di combattimento a turni, dodici eroi, ognuno dei quali avrà la sua storia personale costituita da cinque capitoli, cinque regioni, cinque boss finali e un’esperienza di metagioco (“L’Altare della Speranza”) ricca di potenziamenti permanenti. Darkest Dungeon II è uscito in accesso anticipato su Epic Games Store a ottobre 2021 e ha visto una cadenza regolare di aggiornamenti importanti di contenuti e funzionalità poiché Red Hook ha migliorato il gioco con l’aiuto del feedback dei giocatori. Il primo DLC, The Binding Blade, è stato rilasciato l’11 dicembre 2023 e il gioco completo è stato rilasciato digitalmente per console il 15 luglio 2024 e ha ricevuto recensioni positive.
Darkest Dungeon II è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC tramite GeForce Now e Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere