Only Murders in the Building

Only Murders in the Building: dietro le quinte della quarta stagione con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez

Disney+  ha recentemente annunciato che la serie comedy Only Murders in the Building (di cui è appena uscita la quarta stagione) vincitrice degli Emmy e prodotta da 20th Television, è stata rinnovata anche per una quinta stagione composta da dieci episodi. La quarta stagione di Only Murders in the Building è attualmente disponibile in streaming su Disney+, con nuovi episodi ogni martedì. Il cast della quarta stagione è il più ricco di star, con il ritorno si Meryl Streep, pluripremiata agli Oscar/Emmy, e di Eugene Levy, Zach Galifianakis, Eva Longoria, Richard Kind, Melissa McCarthy, Kumail Nanjiani e Molly Shannon che si uniscono a Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez e Michael Cyril Creighton. Vi presentiamo oggi un nuovo video di backstage coi protagonisti, che svelano alcuni retroscena sulla nuova stagione.


I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). I produttori esecutivi della quarta stagione includono John Hoffman, Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman and Jess Rosenthal. La serie è stata sempre ben accolta dalla critica e la quarta stagione è Certified Fresh on Rotten Tomatoes al 97%. La terza stagione ha ottenuto 21 nomination agli Emmy, il numero più alto di nomination agli Emmy per la serie ad oggi.

Ricordiamo che è prevista a Milano un’esclusiva esperienza immersiva: mercoledì 11 settembre al Teatro Gerolamo gli appassionati della serie potranno mettere alla prova il proprio intuito da detective proprio come gli amati protagonisti Charles, Oliver e Mabel. L’evento, presentato da Disney+, è un appuntamento imperdibile per i fan di Only Murders in The Building che avranno la possibilità di entrare in una scena del crimine avvolta nel mistero, esplorare indizi nascosti, ascoltare le testimonianze dei sospetti e scoprire la verità attraverso performance dal vivo e oggetti di scena. All’interno del teatro potranno inoltre scovare gli Easter Egg ispirati alle prime tre stagioni. L’accesso è gratuito ed è consentito solo su prenotazione, solo l’11 settembre dalle 17:00 alle 23:00 (ultimo accesso alle 22:00), fino a esaurimento posti. L’ingresso è consentito solo a un pubblico 18+. Prenotazioni e maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Nella quarta stagione di Only Murders in the Building, il trio di podcaster amatoriali è alle prese con gli eventi scioccanti accaduti alla fine della terza stagione che hanno coinvolto Sazz Pataki, la controfigura e amica di Charles. Chiedendosi se la vittima designata fosse veramente lei oppure Charles, la loro indagine li porta fino a Los Angeles, dove uno studio di Hollywood sta preparando un film sul podcast Only Murders. Quando Charles, Oliver e Mabel tornano a New York, intraprendono un viaggio ancora più epico: attraversano il cortile del loro palazzo per addentrarsi nelle vite contorte dei residenti della Torre Ovest dell’Arconia.

La serie comedy originale premiata agli Emmy è interpretata da Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez, Michael Cyril Creighton, con guest star speciali che includono Zach Galifianakis, Eugene Levy, Eva Longoria, Richard Kind, Jane Lynch, Melissa McCarthy, Kumail Nanjiani, Da’Vine Joy Randolph, Molly Shannon,e molti altri.

I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile