retreat to enen

Retreat to enen: annunciata la data d’uscita su console

Il team di sviluppo Head West ha da poco annunciato la data d’uscita su console current gen (PlayStation 5 e Xbox Series X/S NdR) per Retreat to enen fissata per il prossimo  22 ottobre. Di seguito trovate una sinossi del gioco.

Retreat to Enen è un simulatore di costruzione di basi e un gioco di sopravvivenza diverso da tutti gli altri. Invece di lottare per raggiungere la prosperità, vivrete della terra in equilibrio con la natura. Tre vasti biomi vi aspettano. Esplorate, foraggiate, cacciate, create, costruite e meditate mentre svelate i segreti di Enen e costruite il rifugio dei vostri sogni. Sblocca e raccogli oltre 160 oggetti unici durante l’esplorazione. Provate un gioco di sopravvivenza rilassante e coinvolgente, in cui potrete costruire un’enorme casa con oltre 50 moduli di costruzione unici sbloccabili e decine di mobili e oggetti decorativi.

A seguire potete trovare un breve elenco con le principali caratteristiche del gioco.

  • Raccogli, crea e costruisci oltre 160 oggetti diversi durante il tuo viaggio attraverso la leggendaria Enen.
  • Mappate l’isola di Enen, cercate cibo, cacciate la selvaggina e raccogliete le provviste per costruire una ritirata, utilizzando oltre 50 moduli di costruzione sbloccabili.
  • Cercate le antiche rovine e trovate i punti di meditazione per scoprire i segreti dell’umanità nel 37° secolo.

Retreat to enen è attualmente disponibile su PC. Come di consueto  vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. Nel caso ve lo foste perso, qui, potete trovare un articolo di recap contenente tutte le uscite del mese di ottobre.

V MENSILE
V006 Mensile