Post Trauma

Post Trauma: il gioco è stato rimandato al 2025

Il team di sviluppo Red Soul Games ha da poco annunciato il rinvio di Post Trauma, al 2025. L’horror psicologico era inizialmente previsto per il 29 ottobre 2024, su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC. Di seguito le parole degli sviluppatori: “capiamo il vostro dispiacere, ma abbiamo preferito rimandare Post Trauma al 2025, per evitare di dover aggiungere tramite delle patch post lancio contenuti che avrebbero dovuto esserci già al day one” Inoltre hanno poi aggiunto: “Ci serviva più tempo, per migliorare e rifinire il titolo, in modo che una volta lanciato sul mercato fosse all’altezza dei nostri standard qualitativi”.  A seguire potete trovare una sinossi del gioco.

Post Trauma è una reinterpretazione moderna dei classici che hanno definito il genere survival horror. Man mano che esplori l’ignoto più in profondità, cerchi di risolvere i misteri dell’ambiente sconosciuto in cui ti trovi, sperando di scoprire verità nascoste mentre cerchi di restare in vita. I giocatori esplorano una realtà terrificante e contorta, inquietante a ogni passo avanti nella trama.

Al momento non son state fornite informazioni più dettagliate in merito alla data d’uscita, rimasta per ora molto genericamente sull’anno di uscita pertanto non resta che attendere ulteriori comunicazioni in proposito. Come sempre vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. Nel caso vi foste sfuggito, a questo link potete trovare un’articolo di recap con tutti i titoli in uscita nel mese di ottobre.

Post Trauma

V MENSILE
V006 Mensile