Il cestistico di 2K sbarca su Apple Arcade con la NBA 2k25 Arcade Edition ora disponibile. Gli aggiornamenti di quest’anno includono una modalità La mia CARRIERA più completa con un nuovo Quartiere che combina il mio CAMPO al chiuso con i campi da streetball all’aperto, negozi e altro in un’unica area. Sotto il trailer di lancio, più giù i dettagli dal comunicato ufficiale e la galleria con gli screenshot.
I giocatori potranno sperimentare una varietà di caratteristiche e modalità con NBA 2K25 Arcade Edition, tra cui:
- Nuove caratteristiche in La mia CARRIERA: un rinnovato gameplay con un nuovo Quartiere, con campi da streetball all’aperto, negozi e PNG. L’emozione è assicurata con i nuovi Distintivi Core, con street outfit e tatuaggi personalizzabili e con partite di streetball PVE/PVP che completano l’esperienza di gioco.
- Sfida GOAT: nella rinnovata modalità “Greatest” rivivi i momenti decisivi della carriera delle leggende con un nuovo GOAT rilasciato con ogni patch successiva al lancio. I giocatori potrannovivere la crescita fulminea di Jayson Tatum da matricola a campione NBA. Progredisci attraverso 10 livelli, che iniziano dalla sua prima partita NBA del 2017 fino alle Finali NBA del 2024 per sbloccare potenziamenti che rafforzano le modalità Impeto e i Distintivi e per completare gli obiettivi che sbloccano le ricompense a tempo limitato.
- Le Missioni: offrono un sistema di tutorial migliorato per guidare i giocatori attraverso le nuove funzionalità e imparare gameplay e controlli, aiutandoli a costruire il loro Il mio GIOCATORE mentre progrediscono attraverso vari obiettivi e ricompense.
- In arrivo – le Stagioni: NBA 2K25 Arcade Edition introduce regolarmente le Stagioni, che avranno come tema un giocatore dell’NBA e offriranno ai giocatori nuove ricompense e aggiornamenti, tra cui la possibilità di sbloccare premi esclusivi e limitati nel tempo, come
abbigliamento streetwear, nuove acconciature, tatuaggi unici e ambite calzature.
Qui sotto la galleria con gli screenshot, ricordando che la versione PC e console è uscita ad inizio settembre.
Clicca sulla copertina per leggere