Per Mortal Kombat 1,gli sviluppatori NetherRealm Studios e Warner Bros Games hanno pubblicato il trailer di presentazione di Ghostface il nuovo combattente di “Kaos Sovrano”. Oltre alla presentazione del personaggio, il video mostra una breve panoramica delle novità presenti nell’espansione, come il ritorno della modalità Animalities. Date un’occhiata al trailer di Ghostface a questo link. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Ghostface, il terrore di Woodsboro, sta arrivando in Mortal Kombat 1. Mortal Kombat 1: Kaos Sovrano espande la Nuova Era di Liu Kang con una nuova storia per la campagna e una nuova esperienza cinematografica. Scopri come Liu Kang raduna i suoi campioni e decide di fidarsi dei suoi nemici nell’affrontare lo spietato Titano Havik, che minaccia di gettare i regni nel caos. Se falliscono, la Nuova Era precipiterà nell’anarchia.
Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
Scopri un universo di Mortal Kombat del tutto rivoluzionato, creato dal Dio del fuoco Liu Kang. Rispettando la visione di perfezione del Dio del fuoco Liu Kang, Mortal Kombat 1 presenta un universo familiare e allo stesso tempo radicalmente diverso. Le Invasioni sono una campagna per giocatore singolo con una varietà distinta di sfide. Con una meccanica RPG e di progressione inclusa e le azioni di kombattimento incredibili di MK1, le Invasioni ti garantiscono sfide pronfonde e coinvolgenti e un sacco di ricompense da riscuotere. I kameo migliorano sensibilmente ogni kombattimento, assistendo i compagni di squadra con mosse speciali, lanci e breaker difensivi.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.