Contemporaneamente al DLC, Sabotage Studio sta lavorando ad un nuovo aggiornamento per Sea of Stars, dal nome Dawn of Equinox, che sarà disponibile dal 12 novembre.
Questo aggiornamento darà vita alla visione completa del gioco, incorporando tutto ciò che non è stato possibile includere al lancio, insieme ad alcune delle caratteristiche e dei miglioramenti più richiesti dal feedback dei giocatori. Ci sarà domani primo ottobre alle 20:oo ora italiana una livestream sul canale Twitch di Sabotage Studio per uno sguardo approfondito ai cambiamenti in arrivo nel gioco.
Sulla pagina Steam del gioco sono state riassunte le novità che arriveranno.
Co-op locale a 3 giocatori: la storia di Sea of Stars sarà giocabile nella sua interezza da un massimo di tre giocatori, con alleati che attraverseranno il mondo insieme e padroneggeranno una nuova meccanica di combattimento Co-op Timed Hits. Quella che inizialmente era stata presentata come una modalità “Giocatore singolo +” molto limitata si è evoluta in una vera e propria esperienza cooperativa.
Combattimento 2.0: l’aggiunta delle Mystery Locks porta un nuovo ciclo di gioco basato sulla rivelazione dei modi per rompere gli incantesimi dei nuovi nemici che entrano nella mischia. Oltre alle funzioni di “Rivelazione” aggiunte ad alcune abilità speciali, i Punti Combo ora rimangono anche dopo la battaglia, offrendo nuovi modi per iniziare determinati incontri o per testare diversi tipi di danno sui nemici per rivelare i loro lock. È stato inoltre effettuato un passaggio di bilanciamento completo per riflettere queste nuove modifiche e il feedback dei giocatori dal lancio.
Un prologo rinnovato: implementando il combattimento per le versioni giovani degli eroi, il flusso aggiornato abbandona la struttura a flashback per iniziare dalla loro infanzia includendo direttamente l’azione nel prologo.
Scena cinematografica bonus: è stata aggiunta una scena completamente nuova per accentuare un momento cruciale dell’avventura originale, denominato “Sentieri sull’acqua”.
Una Speedrunner Mode Relic: questo nuovo oggetto attiva una serie di funzioni utili per chi vuole stabilire un nuovo record personale o mondiale.
Preselezioni di difficoltà: all’inizio di una nuova partita sono ora disponibili tre opzioni di difficoltà, preimpostate utilizzando le reliquie del gioco. Sono state aggiunte anche nuove Reliquie, sia per la qualità della vita che per la regolazione della difficoltà.
Miglioramento del pappagallo delle reliquie
Il pappagallo segugio di Sea of Stars ha imparato alcuni nuovi trucchi per aiutare i giocatori a scovare sfide e oggetti da collezione nascosti.
Localizzazione in québécois
Una traduzione completa in francese canadese per i giocatori del Quebec!
Qui sotto il post su X per il nuovo update di Sea of Stars.
Dawn of Equinox, a major update featuring Local Co-op and a bunch of fan-requested additions, is coming to all platforms on November 12!
Join us on stream tomorrow at 2PM ET for an in-depth look at all the changes.https://t.co/Yu4jUapM1Q pic.twitter.com/66N6hGUMt8
— Sea of Stars (@seaofstarsgame) September 30, 2024
Clicca sulla copertina per leggere