Un rivenditore svela la data d’uscita di Homefront: The Revolution

Alcune immagini che girano sul web sembrano anticipare, a discapito della riservatezza che gli sviluppatori speravano di mantenere, la data d’uscita di Homefront: The Revolution. Sembra infatti che alcuni rivenditori che si occupavano della distribuzione del preorder del gioco, abbiano inserito una data associata al codice facente riferimento al 17 Maggio.

Nel pass rilasciato dal rivenditore compare una data, ancora non confermata.
Nel pass rilasciato dal rivenditore compare una data, ancora non confermata.

Il processo dello sviluppo di Homefront: The Revolution è stato non poco travagliato: partendo da diversi problemi economici della vecchia casa di sviluppo che ne deteneva i diritti, la THQ, che è purtroppo affondata nella bancarotta insieme ad altri problemi economici della partner nel processo lavorativo, la famosa Crytek. Gli attuali possessori del titoloKoch Media, non hanno ancora confermato ne smentito il leak riguardante la data sopracitata rimandando tutto alle precedenti dichiarazioni che parlavano di un vago rilascio in primavera 2016.

Gli sviluppatori promettono un titolo fresco e con un carattere unico.
Gli sviluppatori promettono un titolo fresco e con un carattere unico.

Homefront: The revolution venne annunciato al Gamescom dello scorso anno attraverso un notevole video anteprima seguito da alcune dichiarazioni degli sviluppatori: Homefront: The revolution non sarà un semplice sequel; ogni cosa, dal gameplay fino alla trama, saranno innovative e porteranno il nuovo titolo ad una vera e propria rinascita, imponendosi così sul mercato con una personalità propria. Il gioco vedrà luce su PlayStation 4, Xbox One, PC, Linux e Mac.