I Looney Tunes tornano in azione, in formato sportivo, con Looney Tunes Wacky World of Sports, disponibile ora su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione del gioco, sviluppato da Bamtang Games e pubblicato da GameMill Entertainment:
Gareggiate contro amici e familiari con la vostra squadra Looney Tunes a basket, calcio, golf e tennis in stile arcade. Vestite i panni delle vostre star Looney Tunes preferite e scegliete i personaggi più adatti al vostro stile di gioco. Evitate gli ostacoli più stravaganti per ottenere potenziamenti e scatenate il caos da soli o in co-op locale fino a quattro giocatori!
Caratteristiche principali del gioco:
- Quattro sport ricchi di azione: Affrontate tutti gli avversari nel basket arcade 2v2, nel tennis arcade 1v1 o 2v2, nel golf a 4 giocatori e nel calcio arcade 4v4!
- Fate squadra con i vostri Tune preferiti: Scegliete tra nove iconici personaggi giocabili, ognuno con le proprie peculiarità: Bugs Bunny, Lola Bunny, Daffy Duck, Porky Pig, Elmer Fudd, Sylvester, Taz, Wile E. Coyote e Road Runner.
- Gareggiate con gli amici: Immergetevi nell’azione sportiva arcade da soli o con un massimo di quattro giocatori in co-op locale.
- Viaggiate nel Loonieverse: Giocate in mondi iconici come l’Avamposto Galattico Delta, il Fienile di Porky, la Fattoria di Foghorn, il Canyon del Road Runner, il Bosco Sussurrante, il Centro di Comando Marziano, la Casa della Nonna e molti altri!
- Scatenate l’intero arsenale di Acme: Distruggete i vostri avversari nel modo più stravagante possibile, ma fate attenzione a quelle incudini!
Qui sotto il trailer di lancio di Looney Tunes Wacky World of Sports, gioco disponibile da oggi 27 settembre.
Clicca sulla copertina per leggere