Nel corso di una recente intervista il creative director di Sucker Punch Jason Connell, ha svelato nuove informazioni riguardo al gameplay di Ghost of Yotei. Di seguito trovate le sue dichiarazioni in proposito. “Una delle sfide quando si crea un gioco open world, risiede nel cercare di non rendere ripetitive le azioni che il giocatore può compiere.”
Connell ha poi proseguito il discorso affermando: “Con questo sequel vogliamo dare al giocatore un maggior controllo sulla storia della protagonista, dato che le conseguenze delle scelte fatte in Tsushima non erano poi cosi impattanti sull’esperienza di gioco“. Ghost of Yotei uscirà in un non meglio precisato mese del 2025 in esclusiva su PlayStation 5. Il gioco avrà come protagonista una donna chiamata Atsu, si svolge circa 300 anni dopo gli eventi di Ghost of Tsushima e sarà ambientato nelle regioni adiacenti al monte Yotei.
Restate sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità in arrivo dal Tokyo Game Show, fiera che si sta tenendo proprio in questi giorni e che terminerà il 29 settembre. Nel caso vi foste persi la notizia a questo link, trovate un pratico elenco di tutti gli eventi in programma per la giornata di oggi. Al momento non sono stati rilasciati altri dettagli sul gioco, ma non è da escludere che ne possano arrivare altri nel corso dei prossimi giorni.