Funcom annuncia che Metal Hellsinger VR è finalmente disponibile su MetaQuest, e per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio che trovate qui sotto. Il gioco arriverà su PS VR 2 e Steam dal 3 ottobre. La versione per MetaQuest include anche i 3 DLC originali del gioco base: Dream of the Beast, Purgatory e Essential Hits Pack. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Metal: Hellsinger VR è ora disponibile su Meta Quest! Entra nel corpo dello Sconosciuto in full VR e diventa un vero demone della vendetta.
Di seguito una panoramica tramite MetaQuest:
Metal: Hellsinger VR è un FPS ritmico pieno di demoni, armi toste e musica heavy metal. Massacra a tempo di metal e vendetta in un viaggio attraverso gli otto Inferni. Fagli temere il ritmo.
Caratteristiche
Riprogettato per VR
Metal: Hellsinger VR propone una versione completamente rivista dell’acclamato sparatutto ritmico. Divertiti con una varietà di caratteristiche del gioco originale, inclusa un’epica campagna, la difficoltà Arcidiavolo, le sfide dei Tormenti e la modalità ritmo assistito.
Diventa un demone
Spara a tempo per far aumentare l’intensità della musica e veder crescere il tuo potere. Osserva il mondo intorno a te che pulsa seguendo il ritmo e liberati dall’interfaccia tradizionale.
Colonna sonora originale pluripremiata
Il duo di compositori Two Feathers ha creato una potente colonna sonora, con voci di icone del metal come Serj Tankian (System Of A Down), Randy Blythe (Lamb of God), Alissa White-Gluz (Arch Enemy) e tanti altri!
Una campagna epica
La Giudice rossa ti ha rubato la voce. Perciò dovrà esserci una resa dei conti. Vivi quest’epica storia di vendetta da una prospettiva più ravvicinata. Intraprendi un viaggio attraverso gli otto Inferni in compagnia dei premiati attori Troy Baker e Jennifer Hale.
Metal Hellsinger VR è disponibile su MetaQuest. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere