NHL 25

NHL 25: presentata la modalità Wildcard

Il team di NHL 25 ha condiviso nuovi aggiornamenti che attendono i giocatori in Hockey Ultimate Team. Il gioco, che verrà rilasciato il 4 ottobre su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, presenta la nuova modalità Wildcard, un sistema di progressione e una struttura di ricompense rinnovati, oltre a una nuova suddivisione delle carte.

MODALITÀ HUT WILDCARD 

NHL 25 presenta la nuovissima modalità HUT Wildcard che permette ai giocatori di competere e guadagnare ricompense attraverso un unico percorso di progressione XP. La modalità presenta sfide che si aggiornano regolarmente, quindi i giocatori devono adattare le loro strategie per sbloccare ricompense istantanee come pacchetti, XP, monete o oggetti cosmetici. Giocabile sia online che offline, HUT Wildcard spiana il campo di gioco, eliminando la frustrazione che alcuni giocatori potrebbero provare affrontando una squadra HUT altamente competitiva con una squadra da 99 OVR.

SISTEMA DI PROGRESSIONE E STRUTTURA DELLE RICOMPENSE RINNOVATI

Quest’anno, NHL 25 semplifica la gestione delle ricompense di gioco attraverso un percorso di progressione XP unico e unificato. Indipendentemente dalla modalità HUT scelta dai giocatori, tutti gli XP saranno inseriti in un unico percorso XP. Quindi, che si tratti di vittorie in Squad Battles, di competizioni in Rivals o di drafting in Wildcard, i giocatori continueranno a progredire attraverso il percorso XP che si uniforma alle tre modalità HUT principali.

RIELABORAZIONE DEL TIERING DELLE CARTE, SERIE X-FACTOR E MOLTO ALTRO ANCORA

NHL 25 ha rielaborato il sistema di classificazione delle carte e i voti dei giocatori per offrire una migliore rappresentazione di ogni lega, con le star in primo piano e un maggior numero di membri delle squadre di livello oro presenti nelle leghe più importanti.

  • Bronzo – 74 OVR o meno

  • Argento 75-79 OVR

  • Oro 80+ OVR

Gli X-Factor tornano per NHL 25, con carte limitate che consentono ai giocatori di ottenere uno sconto sul costo degli AP. A breve vi sveleremo di più su questo aspetto, comprese le nuove carte X-Factor migliorate e rilasciate per ogni stagione del servizio live. Per informazioni più dettagliate su HUT, potete consultare il blog ufficiale.

Questa è solo una prima occhiata dei contenuti HUT che i giocatori potranno sperimentare al lancio di EA SPORTS NHL 25 il 4 ottobre. Qui sotto il nuovo trailer, a questo link la news sulla tracklist della colonna sonora.