Pokemon Sleep

Pokémon Sleep ora compatibile con smartwatch, e playlist su Spotify

The Pokémon Company International ha annunciato che Pokémon Sleep è adesso compatibile con gli smartwatch dei principali produttori, che permetterà ai giocatori di monitorare le sessioni di sonno e fare ricerche sugli stili di sonno dei Pokémon con più facilità. Inoltre, su Spotify sono ora disponibili una playlist e l’album ufficiale di Pokémon Sleep, contenente 34 brani tratti dal gioco.

Qui sotto i dettagli del comunicato ufficiale:

  • Pokémon Sleep è adesso compatibile con gli smartwatch dei principali produttori

I giocatori di Pokémon Sleep possono ora beneficiare di un’esperienza di monitoraggio del sonno ancora più fluida collegando il proprio smartwatch all’app. In questo modo, possono utilizzare i dati misurati automaticamente durante le sessioni di sonno. Tra gli smartwatch compatibili ci sono Apple Watch, Galaxy Watch, Google Pixel Watch e i dispositivi Fitbit. I dati del sonno misurati su Apple Watch possono essere sincronizzati su iOS tramite l’app Apple Salute, mentre quelli misurati con Galaxy Watch, Google Pixel Watch o Fitbit possono essere sincronizzati su Android tramite l’app Connessione Salute.

Per festeggiare la nuova compatibilità con gli smartwatch, sono disponibili dei regali speciali sia per i nuovi giocatori sia per quelli che non effettuano l’accesso da un determinato periodo di tempo.

  • Regali per i nuovi giocatori: gli Allenatori che creano un account tra le 15:00 (UTC) di lunedì 23 settembre e le 14:59 (UTC) di mercoledì 23 ottobre 2024 riceveranno 10 Pokébiscotti1 Aroma Bulbasaur1 Aroma Charmander e 1 Aroma Squirtle.
  • Regali per i giocatori di ritorno: il “bonus ricercatori di ritorno” sarà disponibile per i giocatori che hanno creato un account prima delle 21:00 (UTC) di giovedì 22 agosto 2024 e che non hanno svolto ricerche sul sonno nel periodo tra le 15:00 (UTC) del 23 agosto e le 16:59 (UTC) del 23 settembre 2024. I giocatori che hanno diritto a questo bonus riceveranno 10 Pokébiscotti1 Biglietto campeggio buono1.000 punti sonno e 20 Jollymelle S.
  • Regali per tutti i giocatori: gli Allenatori attivi saranno ricompensati con 10 Pokébiscotti e 1.000 punti sonno come ringraziamento per il loro sostegno.

Per l’occasione è stato pubblicato il video “Ora puoi misurare il sonno con lo smartwatch in Pokémon Sleep!” sul canale YouTube ufficiale Pokémon.

  • Il mondo di Pokémon Sleep è disponibile su Spotify

La colonna sonora di Pokémon Sleep è ora disponibile su Spotify, in un album che raccoglie 34 brani. È stata creata anche una playlist Spotify ufficiale, contenente una selezione di 20 brani per conciliare il sonno, tre dei quali sono in anteprima e verranno implementati in Pokémon Sleep solo in futuro. Album e playlist sono disponibili gratuitamente con un account Spotify e ogni brano è abbinato a un’immagine che mostra gli stili di sonno di diversi Pokémon. È possibile ascoltare l’album di Pokémon Sleep su Spotify qui, mentre la playlist ufficiale di Pokémon Sleep è disponibile qui.

Ricordiamo che l’app in questione misura il sonno in modo divertente, ed è scaricabile senza costo su App Store o Google Play.

Pokémon Sleep