Il team di sviluppo Jamsanpoid e il publisher PLAYISM hanno appena annunciato l’edizione per Nintendo Switch di From Madness with Love senza però svelarne la data d’uscita. Del gioco è prevista un’edizione fisica, ma purtroppo anche in questo caso non sono stati diffusi ulteriori dettagli a riguardo. From Madness with Love è disponibile su PC.
Vi ricordiamo che dal 26 al 29 settembre 2024 si terrà la nuova edizione del Tokyo Game Show, pertanto vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. Nel caso vi foste persi la notizia a questo link, trovate tutte le informazioni sulle conferenze annunciate fino a questo momento.
Non è da escludere che maggiori informazioni riguardo alla versione per Nintendo Switch del gioco, possano arrivare nel corso dei prossimi giorni, magari proprio durante la nuova edizione della fiera nipponica. Di recente PLAYISM ha svelato la sua line-up riguardante i giochi che porterà al Tokyo Game Show, qualora vi fosse sfuggita la notizia trovate maggiori informazioni qui.
Clicca sulla copertina per leggere