iPhone

L’esperienza Siri con l’intelligenza Apple arriverà su iPhone con l’aggiornamento iOS 18.3

Secondo quanto annunciato recentemente, Apple ha pubblicato iOS 18 la scorsa settimana e, dopo un lungo periodo di attesa, gli utenti possono ora sfruttare tutte le novità dell’update. Tuttavia, uno degli aspetti più significativi di iOS 18 è ancora assente, il che significa che mancano ancora le funzioni principali che rendono l’aggiornamento un upgrade significativo rispetto a iOS 17. È stato riferito che la compagnia pubblicherà Apple Intelligence prima del previsto.

Mark Gurman afferma nella sua ultima newsletter Power On che il nuovo Siri di Apple, basato sull’Apple Intelligence, inizierà ad essere distribuito prima di quanto ipotizzato in precedenza, ma non si tratterà di una pubblicazione completa poiché l’azienda dividerà le funzionalità tra gli aggiornamenti. Secondo le fonti di Gurman, alcune delle nuove funzioni di Siri inizieranno a essere distribuite già a partire da iOS 18.3.

Il più grande aggiornamento di iOS 18 dopo iOS 18.1 sarà iOS 18.4, che includerà molte delle nuove funzioni di Siri.

Insomma, sembrano siano in arrivo numerosità novità all’orizzonte. Rimanete sintonizzati sulle pagine di Vgmag per scoprire ulteriormente sulla questione.

iPhone SE 4