Ravenswatch

Ravenswatch: annunciata devstream in attesa dell’uscita della versione 1.0

Tra pochi giorni, il 26 settembre, Ravenswatch uscirà con la sua versione 1.0 su PC via Steam, e il team di sviluppo Passtech Games ha annunciato che terrà una devstream domani 24 settembre. Potrà essere vista, dalle ore 16:00 italiane, sul canale Twitch degli sviluppatori.

Presentato da Margaux Saly, Communication Manager, e alla presenza dei creatori che hanno contribuito all’ideazione del gioco, l’evento presenterà ai giocatori una retrospettiva dell’accesso anticipato, sessioni di gioco che mostreranno le nuove funzionalità della versione completa e un annuncio a sorpresa. Potranno anche porre le loro domande direttamente agli sviluppatori, che saranno:

  • Sylvain Passot, direttore dello studio
  • Adrien Crochet, direttore del gioco
  • Valentin André-Terramorsi, direttore artistico
  • Etienne Guyard, animatore 3D
  • Alice Fernandez, artista dei personaggi

Questa la descrizione generale del gioco:

Ravenswatch è un gioco d’azione roguelike con visuale dall’alto che unisce combattimenti all’ultimo sangue in tempo reale a un gameplay intenso, dall’alto valore di rigiocabilità. Dopo il successo di Curse of the Dead Gods, Passtech ritorna con una nuova formula e un’esperienza di gioco inedita, che può essere affrontata sia da soli che in un massimo di quattro giocatori, in modalità co-op.

Qui sotto potete vedere il post su X che ricorda la devstream di domani 24 settembre, e ultima dell’accesso anticipato di Ravenswatch. Il gioco era stato mostrato anche durante gamescom ad agosto.