Il rumoreggiato State of Play di settembre 2024 è arrivato al suo d-day, nel senso che nella giornata di oggi, lunedì 23 settembre 2024, troverà o meno la sua conferma! Già, perché tutti i rumor e le indiscrezioni emerse nelle scorse settimane portano ad una data specifica: martedì 24 settembre 2024.
Ciò sta a significare che lo State of Play, se realmente in programma, dovrà essere annunciato per forza di cose nella giornata odierna. Dunque, le attenzioni nostre e di tutti devono focalizzarsi necessariamente sul PlayStation Blog, poiché l’atteso annunciò arriverebbe tramite il blog ufficiale di Sony. Adesso bisogna soltanto capire se tale annuncio verrà effettivamente diramato, oppure lo State of Play resterà soltanto una voce di corridoio non concretizzata.
Intanto, tra i giochi rumoreggiati che potrebbero essere annunciati in occasione di questa presentazione sono i seguenti:
- Resident Evil 9 – nuovo capitolo della serie “anticipato” da diversi insider come prossimo all’annuncio
- Horizon Zero Dawn – edizione rimasterizzata per PlayStation 5 emersa dalla classificazione ESRB
- Days Gone – seconda edizione rimasterizzata prevista in occasione dell’evento e attesa anch’essa su PlayStation 5
Ovviamente, tutti i giochi sopra citati non sono stati annunciati ufficialmente dai rispettivi publisher, ma i rumor che li riguardano danno ancora più concretezza al possibile annuncio della presentazione targata Sony Interactive Entertainment. Vi invitiamo a seguire le nostre pagine per tutti gli aggiornamenti sulla vicenda.
Clicca sulla copertina per leggere