EA SPORTS NHL 25

NHL 25: dettagliata la modalità Franchise

Per NHL 25, titolo sportivo in arrivo il 4 ottobre 2024 per PlayStation 5 e Xbox Series X/S, Electronic Arts ha pubblicato un nuovo Deep Dive dove dettaglia le funzionalità della modalità Franchise. Recentemente, lo sviluppatore aveva rilasciato un altro trailer dove metteva in evidenza le ultime novità riguardanti il gameplay del titolo sportivo. Date un’occhiata qui sotto. Trovate maggiori informazioni sul blog ufficiale del gioco. Di seguito i dettagli della modalità Franchise:

UN NUOVO HUB NELLA MODALITÀ FRANCHISE 

A partire dal Franchise Hub, la navigazione semplificata offre ai giocatori un accesso più rapido a informazioni nuove, rilevanti e di facile comprensione. Prima di ogni partita, i giocatori avranno a disposizione nuovi widget con varie statistiche, tra cui i team point leader, i gol per ogni partita, la percentuale di power-play e molto altro ancora per ogni franchise. I team leader possono anche essere visualizzati direttamente attraverso l’hub rinnovato in qualsiasi momento della stagione.

PUNTEGGI

A supportare la passione dei giocatori per le statistiche di gioco, Punteggi offre un resoconto dettagliato di tutte le principali statistiche di ogni partita, comprese quelle della pre- e post-season, insieme ai tre migliori giocatori di ogni match.

MONITORAGGIO DEI PREMI

Ora i giocatori possono visualizzare l’intera storia dei premi di ogni atleta della lega direttamente dalla loro scheda giocatore. Dai primi passi della loro carriera ai premi conquistati nella modalità Franchise, NHL 25 offre la cronologia più completa dei successi di un giocatore.

TRATTATIVE E CLAUSOLE CONTRATTUALI

Le clausole contrattuali e la protezione dagli scambi incrementano l’autenticità, dando ai giocatori la possibilità di capire cosa succede durante le trattative. I giocatori possono ora richiedere clausole di non trasferimento parziali o totali come parte del loro contratto, e la dirigenza della squadra può modificarle in base alle esigenze del franchise. Le squadre possono anche cercare di spingere un giocatore a fare uno scambio in base ai termini del suo contratto e alla sua attuale motivazione. 

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.