Frostpunk 2

Frostpunk 2 è disponibile, anche su PC Game Pass, pubblicato l’accolade trailer

Da oggi 20 settembre l’atteso Frostpunk 2 è disponibile su PC, anche attraverso PC Game Pass, e per l’occasione 11 bit studios ha pubblicato l’accolade trailer, ovvero il filmato con i pareri della critica specializzata. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

Il team ha anche annunciato che la colonna sonora originale ufficiale di Frostpunk 2 di Piotr Musiał è ora disponibile. Potete ascoltare le melodie ammalianti e le potenti composizioni nel mondo ghiacciato di New London sulle principali piattaforme audio.

Inoltre, lo strumento di modding FrostKit è ora disponibile nella sua versione beta per gli utenti Windows dove si può:

  • Creare mappe personalizzate e popolarle con modelli unici
  • Progettare nuovi scenari che sfidano il nucleo stesso della sopravvivenza
  • Reimmaginare l’universo Frostpunk con ambientazioni antiche, cosmiche o completamente nuove.

Il team di sviluppo ricorda che questo gioco è stato progettato per essere impegnativo:

“Il cammino della leadership non è mai facile, soprattutto in un mondo attanagliato dall’inverno eterno. Quando la vostra città dovrà affrontare delle difficoltà o addirittura cadere, sappiate che questo fa parte dell’esperienza. Non scoraggiatevi se i primi tentativi finiscono in un fallimento. Ogni crollo è una lezione, ogni battuta d’arresto una storia. La vera misura di un leader non sta nel non cadere mai, ma nel rialzarsi ogni volta che si cade.”

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer , mentre a questo link potete dare un’occhiata all’intro cinematografica pubblicata i giorni scorsi. Frostpunk 2 è disponibile su Steam, Epic Games Store, GOG, Windows e Mac App Store, e arriverà in futuro anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S (data per console ancora non annunciata).