Warzone

Infestazione: disponibile la stagione 6 di Warzone

L’Infestazione ritorna nella Stagione 6 di Call of Duty Modern Warfare III e Warzone. I giocatori potranno soddisfare la loro voglia di horror lanciandosi nella nuova mappa multigiocatore Drive Thru e superando gli orrori della variante Mad Cow. Gli utenti avranno l’opportunità di esplorare ambienti macabri in Call of Duty: Warzone, con il debutto di Hellspawn e il ritorno di Vondel Night. Inoltre, potranno affrontare l’orda in Zombi con le incursioni senza costi e il tempo di recupero degli schemi dimezzato per la Stagione 6.

Di seguito più dettagli:

Multigiocatore

Mappe cruente e altro ancora: I giocatori potranno fare un sol boccone dei loro avversari nella nuova mappa multigiocatore Drive Thru, a tema clown assassino, e diventare i macellai per eccellenza nella variante Mad Cow, insieme ad altre cinque nuove varianti di mappe.
Modalità terrificanti: Gli utenti potranno giocare a una spaventosa variante di Infezione e combattere i non morti con il ritorno di Postazione orda. Sarà possibile potenziare il proprio operatore con super armi in Arcade e abbracciare il cambiamento in Mutazione.

Zombi

Incursioni negli squarci gratis: I giocatori potranno completare le incursioni negli squarci dell’etere oscuro senza dover usare Sigilli. Sopravvivendo, avranno l’opportunità di accedere a potenti schemi e ottenere tantissimi PE e altre ricompense.
Tempo di ricarica degli schemi dimezzato: I partecipanti potranno lanciarsi in battaglia con il massimo dell’equipaggiamento. Durante questa stagione, i progetti impiegheranno solo la metà del tempo standard per ricaricarsi.

Warzone

Un nuovo terrificante teatro di battaglia: I giocatori dovranno fare attenzione a dove mettono i piedi su Hellspawn (Rebirth Island), invasa da tentacoli viventi, e potranno combattere sotto la luce rossa della luna a Vondel.
Lancio delle MTL Purgatorio e Zombi royale: Gli utenti potranno sfuggire alla morte nella nuova modalità a tempo limitato Purgatorio, dove tutto può succedere, e affrontare i non morti con il ritorno di Zombi royale.

Per accompagnare l’annuncio è stato anche diffuso un trailer, che come di consueto trovate alla fine della notizia. Maggiori informazioni sulla stagione 6 potete trovarle a questo link.