Remnant II

Remnant II: mostrato il nuovo archetipo Guardia

Arc Games e Gunfire Games hanno pubblicato un nuovo trailer del prossimo DLC in arrivo per Remnant II, The Dark Horizon, che porterà anche il nuovo archetipo Guardia. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

Questa la descrizione dall’aggiornamento della pagina Steam del gioco:

Una delle aggiunte più grosse nell’ultimo DLC di Remnant 2, The Dark Horizon, è un nuovissimo archetipo chiamato Guardia. Quando si tratta di potenziare qualunque stile di gioco, questo nuovo archetipo e la sua arma segreta – il Drone – vi copriranno le spalle. Il Drone completamente automatizzato può proteggere, guarire o perfino attaccare i nemici, cosa che lo rende il partner perfetto sul campo di battaglia.

Qui sotto la lista di alcune abilità del nuovo archetipo:

  • Beneficio primario: Dinamico – Il Beneficio primario, Dinamico, vi permette di rigenerare automaticamente lo Scudo e aumentare di molto la Riserva Energetica N’Erudiana di base per il Drone e la Torretta. Per chi ha intenzione di usare gli Archetipi doppi con la Guardia, l’Ingegnere è l’archetipo perfetto con cui accoppiarla, dato che la Torretta riceverà un buon potenziamento di energia da questo Beneficio primario.
  • Abilità: Drone scudo – La Guardia brilla davvero nell’uso della sua arma segreta: il Drone. Potete scegliere fra tre varianti: Scudo, Guarigione e Combattimento. Per quanto riguarda il Drone scudo, quando è energizzato, darà costantemente Scudo all’alleato selezionato fino a portarlo al 100 percento e ridurrà tutto il danno in arrivo di una piccola quantità.
  • Abilità: Drone guaritore – La Guardia può schierare un Drone guaritore che guarisce constantemente un alleato fino a ripristinare appieno la sua salute e dare passivamente un buff alla velocità d’uso della Reliquia. Se l’obiettivo è mantenere voi stessi o un alleato al massimo potenziando al contempo la funzionalità della Reliquia, allora il Drone guaritore è perfetto.
    Abilità: Drone da combattimento – Ultimo ma non meno importante, quando è tempo di dare il massimo e far brillare le armi, c’è il
  • Drone da combattimento. Progettato per essere una presenza offensiva costante, un Drone da combattimento energizzato attacca qualunque minaccia vicino all’alleato selezionato.
  • Caratteristica archetipo: Barriera – A completare il kit della Guardia, c’è la Caratteristica archetipo: Barriera. Questa caratteristica unica aumenta l’efficacia degli Scudi applicati dalla Guardia, il che significa che perfino quando dà la protezione a un alleato, anche voi otterrete il beneficio. Nel creare una build di Scudo, Barriera è imprescindibile.

Qui sotto il filmato del nuovo archetipo, che sarà disponibile nel DLC The Dark Horizon per REMNANT II, in uscita il 24 settembre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.