Microids e Microids Studio Paris hanno pubblicato un nuovo video dietro le quinte per il titolo di avventura Amerzone The Explorer’s Legacy. Il remake del gioco d’avventura di culto ideato da Benoît Sokal, il creatore della famosa saga di Syberia, sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC a novembre 2024. Date un’occhiata al gameplay trailer in fondo alla news.
Il nuovo video dietro le quinte mette in evidenza come il lavoro degli sviluppatori sia stato di realizzare un titolo che rimane fedele nella trama ma utilizza tecniche nuove per la grafica e l’animazione, come il motion capture (utilizzato dagli sviluppatori anche in Siberia). Date un’occhiata al video che trovate qui sotto. Di seguito riportiamo il messaggio degli sviluppatori tramite YouTube:
Questo gioco, amato da molti, occupa un posto speciale nei nostri cuori. Abbiamo lavorato meticolosamente per mantenere l’essenza dell’originale, introducendo al contempo una nuova grafica mozzafiato e un gameplay fluido, grazie a tecnologie moderne come il motion capture. Il nostro obiettivo è quello di sorprendere e deliziare sia i vecchi fan che i nuovi giocatori, offrendo un’esperienza fresca ma familiare.
Di seguito una panoramica del gioco:
Immergiti in un viaggio mistico
Amerzone – The Explorer’s Legacy invita i giocatori a intraprendere un incantevole viaggio di esplorazione e scoperta. Ambientato in un misterioso regno latinoamericano reclamato dalla natura, questo remake promette di offrire un’odissea visivamente straordinaria, diversa da qualsiasi altra. Preparatevi a essere trasportati in un mondo pieno di segreti e meraviglie, dove ogni angolo è una promessa di avventura.
Svela la leggenda dei Grandi Pennuti Bianchi
Nei panni di un audace giornalista che esaudisce le ultime volontà di un leggendario esploratore, svelerai i misteri dell’enigmatico passato di Amerzone. Tuffati nel cuore di questa terra dimenticata, navigando tra antiche rovine e affrontando enigmi che metteranno a dura prova il tuo ingegno e la tua determinazione. Riuscirai a svelare la verità dietro i mitici Grandi Pennuti Bianchi e a svelare i segreti che avvolgono la storia di Amerzone?
Amerzone – The Explorer’s Legacy sarà disponibile a novembre nel 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Clicca sulla copertina per leggere