Capcom Dragon's Dogma 2

Dragon’s Dogma 2: disponibile un nuovo aggiornamento

Come vi abbiamo detto di recente, il nuovo aggiornamento per Dragon’s Dogma 2 è finalmente disponibile. Secondo il post dell’account Twitter ufficiale del gioco, la patch, tra le altre cose, include una nuova modalità casual, il bilanciamento delle Vocazioni e miglioramenti nelle prestazioni. Inoltre, per la versione PC è stato risolto il problema per cui l’abilitazione della generazione frame DLSS causava un ritardo temporaneo all’uscita dal menu di pausa. Potete controllare le note complete qui.

Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale del gioco:

Dragon’s Dogma è un GDR per giocatore singolo ricco di azione e narrazione che offre ai giocatori la possibilità di scrivere la propria storia, dall’aspetto del loro Arisen, la sua classe, la sua squadra, l’approccio alle varie situazioni e molto altro. Lungo il tuo viaggio si uniranno a te dei misteriosi esseri ultraterreni noti come pedine, in un’avventura così unica che ti sembrerà di essere accompagnato da altri giocatori. Tutti questi elementi vengono impreziositi ancor di più dalla tecnologia della fisica, l’intelligenza artificiale (IA) e una grafica ultra moderna rese possibili grazie a RE Engine per creare in Dragon’s Dogma 2 un mondo fantasy incredibilmente immersivo.

La storia inizia in una prigione sotterranea in cui la voce del drago riecheggia in una nebbia di ricordi perduti. Ascendi, Arisen, e sconfiggimi così come vuole il dogma di questo mondo. Là dove s’incontrano i regni di umani e feridi, un eroe si erge per compiere il suo destino dimenticato. Quale dogma scorge il tuo cuore attraverso quegli occhi? Questa è la storia di colui che ucciderà il drago e reclamerà il trono. 

Dragon’s Dogma 2 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.