blue box

Blue Box: l’anime sarà trasmesso da Netflix, è ufficiale

L’anime di Blue Box debutterà ufficialmente, come vi avevamo già riportato, il prossimo 3 ottobre. Con l’avvicinarsi della messa in onda delle prime puntate, lo staff della produzione ha annunciato ufficialmente che la messa in onda è stata affidata a Netflix per il nostro Paese, che si occuperà di trasmettere questa nuova e attesissima nuova serie della stagione autunnale. Abbiamo, inoltre, saputo che Netflix non pubblicherà tutti gli episodi in blocco come sempre, bensì si affiderà a una distribuzione settimanale.


Ecco la trama di Blue Box:

Lo studente delle medie Taiki Inomata si allena nel club di badminton della Eimei, una scuola con un importante programma sportivo. È innamorato della senpai Chinatsu Kano, una ragazza che si allena ogni mattina presto in palestra e fa parte del club di basket femminile dello stesso istituto. Chinatsu è l’astro nascente della sua squadra e il divario tra lei e Taiki è così grande che è improbabile che i suoi sentimenti siano ricambiati.

Tuttavia, per uno strano scherzo del destino, la ragazza inizia a vivere a casa di Taiki. I due adolescenti condividono lo stesso sogno di partecipare alle Nazionali e intendono impegnarsi duramente per riuscire a raggiungere il loro obiettivo. Taiki, allora, decide di allenarsi tutti i giorni, avvicinandosi sempre più alla sua nuova coinquilina, con cui vorrebbe costruire una vera e propria relazione…