Cobra Kai: Iñaki Godoy visita il set della nuova stagione

Il nostro amico Iñaki Godoy (oramai un vero e proprio testimonial di Netflix) entra nel dojo di Cobra Kai: scopriamo se le sue mosse Gom Gom avranno la meglio sulle tecniche di Miyagi-Do in questo singolare dietro le quinte / crossover tra la serie sequel di Karate Kid e One Piece. E mentre Cobra Kai è da poco tornata su Netflix, siamo in attesa della seconda stagione di One Piece, di cui di tanto in tanto arrivano novità riguardo il casting e le riprese.

Come preannunciato dallo stesso autore del manga originale Eiichiro Oda, in questi giorni sono arrivati nuovi annunci riguardo il casting della seconda stagione del serial live action di One Piece, che porterà i nostri eroi, in particolare, nel regno di Drum. Dopo aver scoperto chi darà il volto ai due mentori di Tony Tony Chopper, e al sovrano di Alabasta, Cobra Nefertari, è stata la volta di Miss Wednesday, che sarà interpretata da Charithra Chandran.

Tratta dalla serie manga più venduta della storia del Giappone e scritta da Eiichiro Oda, ONE PIECE è un’impareggiabile avventura leggendaria ambientata in alto mare. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE e diventare il re dei Pirati! Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.

Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji) interpretano l’avventura piratesca live action ONE PIECE, ideata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios con Netflix. Matt Owens e Steven Maeda ricoprono il ruolo di sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunner. Anche Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements si occupano della produzione esecutiva. Il cast confermato in precedenza include Vincent Regan, Ilia Isorelýs Paulino, Morgan Davies, Aidan Scott, Langley Kirkwood, Jeff Ward, Celeste Loots, Alexander Maniatis, McKinley Belcher III, Craig Fairbrass, Steven Ward e Chioma Umeala.