Weta Workshop ha da poco annunciato che Tales of the Shire A The Lord of the Rings Game è stato rimandato ai primi mesi del 2025, per cui non uscirà più nel corso di quest’anno come precedentemente dichiarato.
Di seguito trovate le affermazioni del team di sviluppo a riguardo: “Noi siamo super eccitati all’idea di poter lavorare ad una licenza così importante come quella creata dallo scrittore J.R.R. Tolkien, allo stesso tempo però, per poter consegnare ai giocatori questa nuova avventura nella terra di mezzo, ci serve del tempo in più“. Weta Workshop ha inoltre annunciato uno Showcase fissato per il 22 settembre durante il quale verranno svelate nuove informazioni sul gioco, pertanto vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità in arrivo.
Vi ricordiamo infine che dal 26 al 29 settembre 2024 si terrà la nuova edizione del Tokyo Game Show a cui, per la prima volta dopo diverso tempo, parteciperà anche Sony; sempre a proposito del colosso giapponese sembra che verso la fine di questo mese si terrà un nuovo State of Play, anche se per ora si tratta solo di un rumor non ancora confermato ufficialmente. Tales of the Shire A The Lord of the Rings Game uscirà nei primi mesi del 2025 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.