Per Diablo Immortal è finalmente disponibile il nuovo aggiornamento “Calvario della Giustizia” e per l’occasione Blizzard ha pubblicato il trailer intitolato “Origin”. Il nuovo aggiornamento sarà disponibile per i giocatori che hanno completato la parte finale della missione principale delle Terre del Terrore meridionali, “Nessuno Scampo”. Tra le nuove attività sarà presente “Avanguardia”, una modalità cooperativa dove è possibile abbattere i nemici in gruppi da 4 persone in diverse sessioni dove è possibile scegliere tra cinque obiettivi. Infine saranno disponibili nuovi Affissi dell’Inferiquiario e nuove gemme leggendarie. Per maggiori informazioni visitate il blog ufficiale dell’aggiornamento qui. Date un’occhiata al nuovo trailer qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Sfida il Calvario della Giustizia, impadronisciti della grande arma El’druin e forse avrai una possibilità di contrastare il ritorno di Diablo. L’Era del Disfacimento continua.
Di seguito una panoramica del gioco:
L’Arcangelo Tyrael è dato per morto e l’umanità deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I frammenti della Pietra del Mondo, ancora carichi di potere, stanno contaminando la terra. I servitori di Diablo sperano di imbrigliare questo potere per permettere al Signore del Terrore di fare ritorno. I giocatori possono scegliere tra sei diverse classi: Barbaro, Crociata, Monaca, Negromante, Cacciatore di demoni e Maga. Inoltre in Diablo Immortal prendono vita strane creature e antiche entità. Bisogna stare sempre attenti a cosa si cela tra le ombre. I nuovi avversari che è possibile incontrare sono: Re Scheletro, Corazza Fantasma, Contessa, Fahir, Baal e Colosso Glaciale.
Diablo Immortal è disponibile su PC e mobile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere