Dollhouse Behind the Broken Mirror

Dollhouse Behind The Broken Mirror rinviato a febbraio 2025

Soedesco ha annunciato che l’avventura horror Dollhouse Behind The Broken Mirror è stata rinviata: inizialmente prevista entro il 2024, ora arriverà, su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, al 28 febbraio 2025. I motivi del rinvio sono dati dal bisogno da parte degli sviluppatori di più tempo per garantire che il gioco sia all’altezza degli standard, portando ulteriori aggiustamenti e rifiniture.

Qui sotto il messaggio completo scritto dagli sviluppatori:

“Oggi abbiamo un importante aggiornamento sull’uscita della nostra avventura horror in prima persona, Dollhouse: Behind The Broken Mirror. Inizialmente previsto per la fine dell’anno, abbiamo deciso di posticipare il lancio al 28 febbraio 2025. Questo ritardo ci aiuterà a garantire che il gioco sia all’altezza dei nostri standard, dando al nostro team ulteriore tempo per gli ultimi aggiustamenti e la rifinitura.

Nel frattempo, continueremo a condividere aggiornamenti e contenuti, quindi rimanete sintonizzati sui nostri canali per le ultime notizie.”

Il titolo in questione è un’avventura horror in prima persona che racconta una storia oscura e misteriosa in stile cinematografico. Protagonista è Eliza de Moor, un tempo cantante di grande successo, che si trova ora intrappolata nel labirinto dei suoi stessi ricordi infranti.

Qui sotto potete vedere il post su X di Sodesco che annuncia come il gioco è rinviato fino al 28 febbraio 2025.