Capcom tramite l’account X ufficiale di Dragon’s Dogma 2 ha svelato che presto arriverà un nuovo aggiornamento per il gioco. Nonostante non si sappia ancora, la data d’uscita precisa per questa nuova patch, gli sviluppatori hanno dichiarato che sarà disponibile su tutte le piattaforme e che includerà una riduzione dei crash, un miglioramento del carico di lavoro delle CPU e migliorie aggiuntive.
Questa è un’ottima notizia dato che dopo l’abbandono del director Itsuno in molti, erano preoccupati per le sorti di Dragon’s Dogma 2 e della serie stessa. La compagnia giapponese ha anche svelato recentemente che Street Fighter 6 ha fatto registrare ottimi risultati in termini di vendite. Vi ricordiamo infine che dal 26 al 29 settembre 2024 si terrà la nuova edizione del Tokyo Game Show, pertanto vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità in arrivo.
❗ Dragon’s Dogma 2 update incoming ❗
We will soon be releasing an update for all platforms that will further improve CPU load, reduce crashes and bring additional adjustments.
Further details will be announced as soon as they are ready. #DD2
— Dragon’s Dogma (@DragonsDogma) September 11, 2024
Clicca sulla copertina per leggere