Metal Gear Solid Delta: Snake Eater
Il protagonista Naked Snake è un giovane agente CIA aggregato all’unità FOX.

Metal Gear Solid Delta Snake Eater è giocabile dall’inizio alla fine, ma ancora non c’è una data

Oggi Konami ha pubblicato il suo secondo Metal Gear Production Hotline, con presente il producer Noriaki Okamura, che ha aggiornato sulla situazione dell’atteso Metal Gear Solid Delta Snake Eater. Tra le diverse informazioni, ha fatto sapere che il gioco è giocabile dall’inizio alla fine, ma che ancora non può dire quando uscirà.

“Stiamo lavorando molto duramente allo sviluppo, ve lo assicuro. Ma non siamo ancora al punto di poter dire con sicurezza quando uscirà. L’intero gioco è già giocabile, dall’inizio alla fine, quindi sappiamo che non ci vorranno anni e anni. Non c’è niente del genere, ne sono abbastanza sicuro”.

Inoltre, a proposito di giocabile, questo remake potrà essere provato al Tokyo Game Show 2024 (evento che si terrà dal 27 al 29 settembre). Il team sta infatti allestendo delle postazioni demo per consentire ai partecipanti di provarlo. Saranno inoltre allestite postazioni basate sugli scenari del gioco, che offriranno la possibilità di scattare foto.

Rimaniamo dunque in attesa per sapere novità dell’atteso Metal Gear Solid Delta Snake Eater, lasciandovi qui sotto al filmato pubblicato oggi (in giapponese, ma con possibilità di mettere sottotitoli in inglese): durante il programma è stato inoltre mostrato il filmato d’apertura del gioco. Vi ricordiamo infine che il primo Production Hotline era uscito a giugno.