Yars Rising

Yars Rising: disponibile ora su tutte le piattaforme

È stato pubblicato il trailer di lancio di Yars Rising, un’avventura platform 2D sviluppata da WayForward, che ricorda la sua uscita oggi su tutte le piattaforme.

Il giocatore controllerà la giovane hacker Emi Kimura, che viene assunta da un misterioso mecenate per infiltrarsi nella misteriosa corporazione QoTech. La missione è quella di svelare un segreto complesso velato di intrighi. Il potere di Emi cresce nel corso dell’avventura, permettendole di ritornare su suoi passi e raggiungere aree segrete precedentemente inaccessibili.

Emi può hackerare, correre, saltare, sparare e farsi strada tra ondate di nemici robotici e alieni ma non può sempre combattere e sarà costretta a nascondersi nell’ombra per celarsi dalle guardie di sicurezza. Una mappa estesa e interconnessa consentendo ore di esplorazione. Una serie di minigiochi di hacking rendono omaggio all’originale Yars’ Revenge, con un gameplay rapido e dall’approccio top-down.

Per altri dettagli vi rimandiamo alla pagina Steam del titolo.

Yars Rising è disponibile da oggi, 10 settembre 2024, per PlayStation 4PlayStation 5Xbox OneXbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra una panoramica del gioco.