Come da programma, dopo il teaser di ieri, oggi 10 settembre NetherRealm Studios e Warner Bros hanno pubblicato il gameplay trailer esteso di Noob Saibot, nuovo combattente in arrivo su Mortal Kombat 1. Il personaggio farà parte del Kombat Pack 2, all’interno dell’espansione Kaos Sovrano, che arriverà il 24 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch Windows PC (Steam e Epic Games Store). Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.
L’espansione presenta i nuovi capitoli della modalità  Storia a filmati, insieme all’aggiunta del Kombat Pack 2 che include sei personaggi giocabili: Cyrax, Sektor e Noob Saibot (disponibili dal 24 settembre), e i combattenti ospiti, Ghostface (dal franchise Scream), T-1000 (Terminator 2: Il giorno del giudizio) e Conan il Barbaro (il periodo di uscita successivo al lancio verrà rivelato in seguito).
Questa la descrizione del personaggio:
Nella Nuova Era del Dio del Fuoco Liu Kang, un Havik divino proveniente da un’altra linea temporale ha rubato l’anima di Bi-Han per creare lo scagnozzo perfetto: Noob Saibot. Come Sub-Zero, Bi-Han era lo spietato Gran Maestro del Lin Kuei, che sognava di rendere il suo clan una forza dominante nell’Earthrealm. Come Noob Saibot, Bi-Han si dedica a fomentare l’anarchia. Non si fermerà finché non avrà sradicato ogni forma di autorità .
Il nuovo trailer mostra il set di mosse di Noob Saibot, tra cui l’uso del teletrasporto per abbattere gli avversari, i proiettili fantasma che possono esplodere dopo essersi attaccati ai nemici e il potere di utilizzare una serie di attacchi assistiti dall’ombra per eliminare i nemici. Il video mostra anche l’Animality di Noob Saibot, la brutale mossa finale che gli permette di trasformarsi in un coccodrillo per annientare gli avversari sconfitti.
Le Animality saranno disponibili come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 1 in concomitanza con l’uscita di Mortal Kombat 1: Khaos Reigns il 24 settembre. Potete vedere il nuovo trailer a questo link.
Clicca sulla copertina per leggere