Per Mortal Kombat 1, gli sviluppatori NetherRealm Studios e Warner Bros Games hanno pubblicato nuovi dettagli sulla combattente Noob Saibot in arrivo nel picchiaduro con l’espansione “Kaos Sovrano” prevista per il 24 settembre. Tramite l’account Twitter ufficiale di Ed Boon è stato pubblicato il teaser per Noob Saibot, ma al momento non è stata annunciata la data. Di seguito i dettagli del personaggio tramite il sito ufficiale:
Noob Saibot
Nei panni di Sub-Zero, Bi-Han era il Gran Maestro senza pietà del Lin Kuei. Voleva rendere il suo clan la forza dominante nel Regno della Terra. Ma Bi-Han e i suoi sogni sono caduti per mano di un Havik divino da un’altra linea temporale. Questo Havik ha rubato l’anima di Bi-Han per creare il tirapiedi perfetto: Noob Saibot. Come il suo creatore, Noob Saibot è determinato a fomentare l’anarchia. Non avrà pace fino a quando non avrà sradicato ogni forma di autorità.
Noob Saibot joining the #MortalKombat1 roster. Trailer koming soon….. #PerhapsTomorrow #StrykerBuff pic.twitter.com/YN103mfzP0
— Ed Boon (@noobde) September 9, 2024
Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
Scopri un universo di Mortal Kombat del tutto rivoluzionato, creato dal Dio del fuoco Liu Kang. Rispettando la visione di perfezione del Dio del fuoco Liu Kang, Mortal Kombat 1 presenta un universo familiare e allo stesso tempo radicalmente diverso. Le Invasioni sono una campagna per giocatore singolo con una varietà distinta di sfide. Con una meccanica RPG e di progressione inclusa e le azioni di kombattimento incredibili di MK1, le Invasioni ti garantiscono sfide pronfonde e coinvolgenti e un sacco di ricompense da riscuotere. I kameo migliorano sensibilmente ogni kombattimento, assistendo i compagni di squadra con mosse speciali, lanci e breaker difensivi.
Mortal Kombat 1 è disponibile per Xbox Series X/S, PS5, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere