Flint Treasure of Oblivion

Flint Treasure of Oblivion: ecco il terzo video dietro le quinte

Microids e Savage Level hanno pubblicato il terzo video dietro le quinte per il titolo di avventura piratesco Flint Treasure of Oblivion (trovate qui la nostra Anteprima). Il nuovo dietro le quinte mette in evidenza le meccaniche di gameplay. Durante la serata dell‘Opening Night Live gamescom 2024 è stato mostrato lo story trailer del gioco. Date un’occhiata qui sotto al video dietro le quinte. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

Scoprite il terzo episodio della nostra serie Making-of su Flint: Treasure of Oblivion. Il Creative Director Aurélien Josse, il CEO Maxime Josse e il Game Director Johan Spielmann Game parlano delle meccaniche di gioco che vi faranno sciogliere per Flint: Treasure of Oblivion.

Nel titolo piratesco, i giocatori partiranno alla ricerca di un misterioso tesoro. Esplorando ambienti variegati e impegnandosi in combattimenti tattici a turni, ogni mossa e ogni successo saranno determinati dal lancio dei dadi, aggiungendo un livello di suspense e strategia ispirato ai giochi di ruolo e ai giochi da tavolo. Il fulcro del gioco risiede nel suo combattimento a turni. I giocatori devono assemblare con cura la propria ciurma, e ogni membro apporta abilità uniche che influenzano la strategia generale. Durante le fasi tattiche, i giocatori possono usare carte abilità e oggetti per potenziare il proprio equipaggio e migliorare i dadi, i cui tiri determinano l’esito delle azioni, per influenzare l’imprevedibilità del combattimento.

Di seguito una panoramica del gioco:

Flint: Treasure of Oblivion offre avventura, ma anche profondità strategica grazie alle sue meccaniche di combattimento a turni, rinfresca inoltre le basi del genere attingendo alle meccaniche dei giochi di ruolo e dei giochi da tavolo, in particolare attraverso i tiri di dado. Quando i giocatori compongono il loro equipaggio, ogni membro possiede abilità uniche da utilizzare, che permettono di adattare la strategia al proprio stile di gioco. Durante le fasi tattiche, i giocatori possono usare carte abilità e caratteristiche per migliorare i membri dell’equipaggio e ottenere un vantaggio sugli avversari. Issa la vela e parti alla scoperta dei segreti sepolti nelle terre lontane di Flint: Treasure of Oblivion.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Flint: Treasure of Oblivion provato anteprima gamescom 2024