The War Within è disponibile da poco tempo, ma per World of Warcraft si pensa già ai festeggiamenti per il 20° anniversario del franchise. Activision Blizzard ha annunciato diverse novità per l’anniversario in arrivo. Gli sviluppatori hanno dettagliato le nuove iniziative in una nuova live. Date un’occhiata qui sotto al video degli sviluppatori. Trovate maggiori informazioni sul blog ufficiale qui. Di seguito trovate una panoramica delle novità in arrivo a novembre e dicembre:
Nuove Valute
Prendendo parte alle missioni e alle attività è possibile guadagnare Bronze Celebrations Tokens da poter spendere per oggetti durante il 20° Anniversario, includendo oggetti di ritorno da precedenti anniversari o nuovi.
Incursione nelle segrete delle profondità di Roccianera
Unendosi a Moira Bronzebeard, con uno sguardo sul passato garantito dal bronze dragonflight, guida il giocatore in un percorso di 8 epici scontri con boss, reimmaginati per festeggiare l’anniversario. I giocatori potranno mettersi in coda per questa incursione epica con il Raid Finder o creare gruppi di 10 a 15 giocatori per una difficoltà Normale o Eroica.
Timewalking attraverso le Classic Dungeons
Sarà disponibile uno speciale evento timewalking che porterà all’originale versione di Deadmines, Zul’Farrak, Dire Maul (ala est ed ovest), e i dungeon dei vivi e dei non morti di Stratholme per ottenere nuove epiche ricompense. I giocatori avranno l’opzione di visitare speciali venditori per ottenere nuove cavalcature, animali da compagnia, e transmog.
Nuove cavalcature, animali da compagnia e skin
Per celebrare i 20 anni di World of Warcraft saranno disponibili nuovi oggetti collezionabili, incluse le cavalcature ispirate al Blizzard Employee Service Award, dreadlords e giocattoli a tema anniversario.
Boss del nuovo mondo
Combattere iconici boss dei mondi come Doomwalker e Azuregos mentre rovinano la festa in Tanaris. Questi incontri offriranno ai giocatori una possibilità di guadagnare premi e valuta dell’anniversario.
Ritorna la vendetta di Korrak
Sarà possibile prendere parte al classico campo di battaglia Alterac Valley con la vendetta di Korrak. I giocatori che completeranno questa missione, saranno premiati con una delle due calvalcature basate sulla propria fazione: lo Stormpike Battle Ram (Alleanza) ed il Frostwolf Snarler (Orda).
 Continuate a seguirci per maggiori informazioni su World of Warcraft.
Clicca sulla copertina per leggere