Nordcurrent, per celebrare il 10º anniversario di Cooking Fever, ha deciso di battere un Guinness World Record. Infatti ha convocato i migliori chef di Vilnius per battere il record del maggior numero di hamburger assemblati in un minuto. L’attuale record è fermo a otto. La sfida si svolgerà il 5 settembre alle 18:00. É stata scelta Vilnius poiché è il luogo di nascita di Cooking Fever ed è presente la sede centrale. Inoltre, Nordcurrent ha collaborato con famosi burger house locali i cui abili chef sono entusiasti di partecipare al tentativo di Guinness World Record.
Queste sono le parole del CEO del Gruppo Nordcurrent: “L’idea di organizzare un tentativo di Guinness Record è venuta in modo piuttosto naturale. Volevamo fare qualcosa di memorabile per il 10º anniversario di Cooking Fever. Cooking Fever riguarda la preparazione di buon cibo in modo rapido e preciso. Una competizione reale di assemblaggio di hamburger è stata una delle prime idee che il team ha proposto. Poi abbiamo scoperto che esiste già un record di velocità per assemblare hamburger registrato dal Guinness. Chi meglio di un’azienda che produce il principale gioco di gestione del tempo nei ristoranti per battere quel record? I nostri giocatori servono milioni di hamburger ogni giorno a tutta velocità – sappiamo tutto su come preparare cibo velocemente, renderlo gustoso e rendere felici i clienti”.
Il titolo è disponibile per mobile su Android e iOS. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.
Clicca sulla copertina per leggere