Continuano a susseguirsi senza sosta voci di corridoio in merito ad un possibile remake di Pokémon Bianco e Nero. Stavolta a lanciare il rumor è stato il sito pokeguardian, che ha fatto notare come Nintendo abbia registrato degli strani marchi che rimandano proprio a queste due versioni di Pokémon. Al momento tuttavia non vi sono stati commenti ufficiali da parte della compagnia nipponica pertanto non resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo.
Ad ogni modo, non è da escludere che questi due remake siano effettivamente in sviluppo, visto e considerato che è da parecchio tempo che si susseguono rumors riguardo i possibili remake di Pokémon Bianco e Nero; tuttavia queste son soltanto nostre supposizioni. Nel caso ve lo foste perso, a questo link trovate nuove informazioni su Pokémon Scarlatto e Violetto. Vi ricordiamo infine che dal 26 al 29 settembre 2024 si terrà la nuova edizione del Tokyo Game Show.
Nintendo, Creatures, and Game Freak Trademark ‘Black Bolt’, ‘White Flare’ & ‘Hot Air Arena’ Hints at Possible New 2025 TCG Sets
🔗 https://t.co/CrFiAqik0q#PokemonTCG pic.twitter.com/5ll5rNeOqD
— PokeGuardian (@PokeGuardian) September 1, 2024
Clicca sulla copertina per leggere