È stata annunciata, tramite un post su X. la collaborazione tra Among Us e Ace Attorney Investigations Collection. Questa collaborazione prevede l’arrivo, su Among Us, della skin di Miles Edgeworth. L’uscirà è prevista per il 9 settembre 2024.
Among Us è un party game, da 4 fino a 15 giocatori, dove i giocatore possono impersonare due ruoli: gli innocenti e gli impostori. Gli innocenti devono completare tutti gli incarichi ed espellere tutti gli impostori. Per vincere basta scegliere uno dei due. Un altro compito è quello di segnalare i cadaveri per condividere subito informazioni sui possibili impostori oppure convocare riunioni d’emergenza per discutere dei possibili sospetti. Gli impostori devono uccidere gli astronauti e dare la colpa agli altri giocatori. Inoltre possono usare varie strategie per vincere tra cui: fingere di completare incarichi per mimetizzarsi con gli altri, sfruttare i condotti per muoversi rapidamente, sabotare la nave per creare caos e dividere l’equipaggio, chiudere le porte per intrappolare le vittime.
Among Us è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Mobile (Android e iOS) e PC tramite gli store di Epic Games e Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post che annuncia l’arrivo di questa skin nel gioco.
⚖️ Among Us x @aceattorneygame ⚖️
let's hope ur accusations aren't ludicrous.
Miles Edgeworth is coming to Among Us as a free cosmetic drop on Sept 9th! pic.twitter.com/6XHdrD29zi— Among Us 🚀 PAX West (@AmongUsGame) September 1, 2024