Larian Studios, ha da poco annunciato, tramite il proprio account X ufficiale, che la settima patch per Baldur’s Gate 3 arriverà nel corso della prossima settimana su PC. Questo nuovo aggiornamento introdurrà alcuni nuovi finali malvagi, nuove scene d’intermezzo e il supporto alle mod.
Inoltre verrà migliorato il supporto alla modalità cooperativa a schermo diviso, con i giocatori che potranno unirsi alla partita o uscirne in modo molto più semplice. Il team di sviluppo ha dichiarato che ci vorrà un po’ di tempo, prima che quest’ultima patch arrivi anche su console e Mac, visto l’alto numero di contenuti che introduce in Baldur’s Gate 3. Vi ricordiamo, che il gioco è disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il gioco dura circa un centinaio di ore ma nonostante ciò, alcuni membri di Larian Studios temevano fossero poche.
Non sono state diffuse ulteriori informazioni in merito alla data d’uscita della patch su console current gen, pertanto non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte del team di sviluppo per saperne di più. Restate sintonizzati su queste pagine virtuali per tutti i futuri aggiornamenti in merito, e non dimenticatevi che dal 26 al 29 settembre 2024 si terrà il Tokyo Game Show.
Clicca sulla copertina per leggere