Parcel Corps

Parcel Corps: rinviato alla fine del 2024

Previsto per settembre, Parcel Corps è stato invece rinviato. Il publisher Secret Mode e il team di sviluppo Billy Goat Entertainment hanno infatti annunciato che il titolo in cui fare consegne in bicicletta arriverà alla fine del 2024 (nuova data però non fatta sapere), sempre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Le motivazioni sono date dal fatto che gli sviluppatori si sono presi del tempo extra per mettere a punto le cose per il miglior lancio possibile. Il team farà sapere in futuro la nuova data d’uscita.

Questa la descrizione del gioco, dalla pagina Steam:

Sfreccia per le strade assolate di New Island, dove tre compagnie che gestiscono corrieri in bicicletta stanno cercando di ottenere il primato degli affari in città! Scegli con chi schierarti e afferra il manubrio per dare il via a questa sfida su due ruote per conquistare una fetta di mercato sempre più ampia, accrescere la tua sfera di influenza e ottenere uno stipendio rispettabile.

Purtroppo, questa onesta lotta per sbarcare il lunario è minacciata dall’arrivo di Rich Villainé, amministratore della compagnia di esplorazione petrolifera Polar Petroleum PLC. Le ambizioni politiche di Villainé lo pongono in netta contrapposizione con i bike-messenger di New Island e lo porteranno a scontrarsi con loro.

Qui sotto potete vedere il post su X che annuncia il rinvio di Parcel Corps, ricordando che il gioco era stato mostrato allo show di Level Infinite al gamescom.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile