Dragon Ball Project Multi è il nuovo titolo MOBA previsto per PC e dispositivi mobile sviluppato da Bandai Namco, basato sull’universo narrativo di Dragon Ball. Al momento per il titolo è in corso il beta test che durerà fino al 3 settembre. Lo sviluppatore ha pubblicato tre nuovi trailer sui personaggi presenti all’interno del beta test, dove vengono mostrati Zamasu, Trunks del futuro e C-18. I video mettono in evidenza le loro abilità in battaglia. Di recente sono state pubblicate le presentazioni di Crilin e Piccolo. Date un’occhiata ai trailer dei personaggi qui sotto. Di seguito i dettagli tramite You Tube:
Trunks
Ruolo: Danno
Lancia continuamente le abilità attive con l’Overcharge! Abbatti i nemici con tattiche di attacco e fuga!
C-18
Ruolo: Danno
Aumenta i danni contro un nemico mirato con Rush sadico! Dai la caccia alla squadra nemica uno per uno!
Zamasu
Ruolo: Tank
La rigenerazione del corpo può riportarti in vita dopo essere stato messo al tappeto! Usala per creare il caos nel territorio della squadra nemica!
Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:
La prima battaglia a squadre del franchise di Dragon Ball ha inizio!
Intensa battaglia a squadre 4 VS 4
Vivete il mondo di Dragon Ball distruggendo il campo di battaglia con le vostre forze o conquistando l’obiettivo nemico con i vostri amici e alleati. I personaggi Eroi che controllerete cresceranno di forza man mano che il round avanza per darvi la possibilità di annientare i giocatori e i boss nemici.
Eroi con ruoli diversi
Scegliete eroi con abilità e competenze uniche per svolgere i loro ruoli.
Personalizzazione
Dalle semplici modifiche estetiche dei personaggi con gli oggetti della pelle alle modifiche delle animazioni, esprimete il vostro amore per i personaggi a modo vostro.
Acquisisci un’ampia varietà di oggetti di personalizzazione, come le animazioni di ingresso e le animazioni speciali per le finali.
Dragon Ball Project Multi sarà disponibile su dispositivi mobile e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.