In occasione dell’ultimo Call of Duty Next (COD Next) e per l’occasione, Activision ha diffuso tantissime nuove informazioni legate a Call of Duty Black Ops 6, nuovo capitolo del franchise FPS atteso il 25 ottobre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, con la Beta Multiplayer pronta a partire da domani, venerdì 30 agosto.
Call of Duty Black Ops 6 pacchetto completo
- Black Ops è tornato. Sviluppato da Treyarch e Raven Software, caratterizzato da un’emozionante campagna narrativa e modalità multiplayer caratterizzata da 16 nuove mappe ed un’esperienza unica di Zombi a round che regala due nuove mappe al primo giorno.
- L’intero gioco di Black Ops 6 è caratterizzato da un nuovo sistema di movimento, il movimento assoluto che permette ai giocatori di scattare, tuffarsi e scivolare in ogni direzione, combinato con l’abilità di ruotare a 360 gradi quando prone, garantendo così ai giocatori una libertà di movimento e flessibilità tattica senza precedenti.
- Nuovi livelli di innovazione sono diffusi in tutto il gioco per l’esperienza su Black Ops più iconica e ridefinita ad oggi.
La firma di Black Ops Multiplayer
- Il multiplayer di Black Ops, sviluppato da Treyarch, al lancio comprende 16 nuove mappe, di cui 12 mappe principali 6v6 e 4 mappe Strike che possono essere giocate da 2v2 a 6v6.
- Il Prestigio classico, amato dai fan, torna dal primo giorno. Più grande e più gratificante che mai, c’è sempre qualcosa verso cui progredire.
- La modalità teatro torna in MP (generazione attuale e PC) per consentire ai giocatori di rivivere i loro migliori momenti da ogni angolazione.
- 12 armi tutte nuove per il franchise al momento del lancio, insieme a nuove granate tattiche e granate letali, potenziamenti da campo e serie di punti.
- Sistema di Perk aggiornato con il ritorno delle Wildcards e il nuovo sistema di “Combat Specialty”.
- Altre novità alla modalità multigiocatore includono sfide per sbloccare mimetiche, armi da mischia dedicate, il ritorno dello sblocco e della personalizzazione degli reticoli, nuove sfide per le mimetiche Maestria.
- L’esperienza Multiplayer in modalità classificata sarà lanciata nella Stagione 1.
- La Beta multigiocatore inizierà il 30 agosto.
- Il primo weekend di Early Access è previsto dal 30 agosto al 4 settembre ed è disponibile per i giocatori che hanno preordinato il gioco su tutte le piattaforme (console e PC) e per gli abbonati a determinati piani Game Pass.
- Il secondo weekend dell’Open Beta è previsto dal 6 al 9 settembre ed è disponibile per tutti i giocatori su tutte le piattaforme (console e PC).
- Cinque mappe multigiocatore principali (6v6) in entrambi i fine settimana: Derelict, Scud, Skyline, Rewind e Babylon.
- Tre mappe Strike in entrambi i fine settimana (2v2 o 6v6) – Pit, Gala, Stakeout.
- Le modalità multigiocatore preferite dai fan in entrambi i weekend: Deathmatch a squadre, Dominio, Postazione, Deathmatch a squadra Faccia a Faccia, Uccisione confermata Faccia a Faccia, Gunfight nuove modalità multigiocatore – Kill Order, Faccia a Faccia.
- Sarà disponibile un corso di addestramento per i giocatori per prepararsi al movimento assoluto.
Sistemi globali in tutte le modalità, con il nuovissimo Movimento Assoluto
- Il movimento in tutte le modalità, è stato ridefinito come mai prima d’ora, grazie al movimento assoluto, che consente ai giocatori di concatenare le manovre senza soluzione di continuità come un vero eroe.
- Il movimento assoluto consente ai giocatori di scattare, scivolare e tuffarsi in qualsiasi direzione, oltre alla nuova “Supine Prone”, la capacità di ruotare mentre si è proni, garantendo ai giocatori di Black Ops 6 una maggiore libertà di movimento e flessibilità tattica.
- Le innovazioni nel campo dei movimenti includono anche il nuovo Movimento intelligente, un gruppo di impostazioni opzionali che riducono il numero di pressioni dei tasti necessarie per attraversare il mondo e il “corner slicing”, che ruota dinamicamente l’arma del giocatore mentre gira l’angolo verso la stanza successiva.
- Nuova opzione per l’utilizzo del preset HUD, che include la possibilità di spostare la mini-mappa e rimuovere gli elementi HUD per un’interfaccia minimalista.
- Build delle armi globale che salva le vostre personalizzazioni preferite tra i vari loadout in tutte le modalità.
Zombi – Ritorna la modalità Zombi a round
- Black Ops 6 segna il ritorno di Zombi a round, è la modalità preferita dai fan che consente ai giocatori (da 1 a 4) di formare squadre per abbattere ondate sempre più difficili di non morti.
- Al lancio, la modalità offre due mappe inedite: Liberty Falls, una mappa diurna ambientata in una piccola città del West Virginia, e Terminus, ambientata su un’isola di ricerca nel Mare delle Filippine.
- Black Ops 6 Zombi continua la storia di Dark Aether nel 1991, dopo gli eventi di Black Ops Cold War. Sull’isola di Terminus, gli ex membri di Requiem organizzano un’audace evasione e Liberty Falls diventa contemporaneamente l’epicentro di una nuova incursione di non morti, dando vita al conflitto principale.
- In Terminus e nelle prossime mappe post-lancio, i giocatori potranno sperimentare una narrazione ancora più profonda, raccontata attraverso un equipaggio dedicato di quattro personaggi zombie giocabili, che offre dialoghi e interazioni aggiuntive tra i membri dell’equipaggio.
- Tornano le caratteristiche di Zombi preferite dai fan, tra cui le GobbleGum, la profonda personalizzazione delle armi, la progressione globale e i sistemi specifici della modalità.
- Presenta un mix curato di armi e potenziamenti, nemici letali e tonnellate di segreti da scoprire
- Il nuovissimo sistema di potenziamento, con oltre 100 migliorie al lancio, offre un’esperienza di personalizzazione ricca e innovativa per adattarsi al proprio stile di gioco.
- I giocatori incontreranno vari tipi di zombie e grotteschi nemici in evoluzione come i nuovi Vermin e Parasites. I round più alti introdurranno nemici più impegnativi quanto più a lungo la vostra squadra sopravviverà.
- I giocatori di Zombi possono anche scegliere di giocare in prospettiva in terza persona per la prima volta in una partita di Black Ops Zombi, e attivare elementi dell’HUD come le barre della salute dei nemici e i numeri dei danni degli zombi nelle Impostazioni.
- Ogni mappa avrà una missione principale al momento del lancio e, per la prima volta in assoluto, la nuova modalità arriverà dopo il lancio di ogni mappa per aiutare un maggior numero di giocatori a godersi la narrazione di Zombi e a completare la missione principale attraverso un’esperienza guidata.
Nuova mappa Warzone Ritorno nella Stagione 1
- Area 99, una nuovissima mappa Ritorno sviluppata da Treyarch con il supporto al gameplay di Raven Software, in arrivo quest’anno nella Stagione 1 con dieci POI unici.
- Dal punto di vista narrativo, l’Area 99 è il luogo di nascita di Nuketown, ispirata al gameplay veloce e frenetico dell’iconica mappa multiplayer di Black Ops.
- Per la prima volta, nella Stagione 1 arriveranno in Warzone il Prestigio classico, una pista mimetica dedicata alla Maestria e le Sfide delle Dark Ops.
- Ritorno al classico sistema di inventario di gioco con slot dedicati e facilmente accessibili per oggetti ed equipaggiamento
V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
Clicca sulla copertina per leggere