Foamstars, il titolo per PlayStation 4 e PlayStation 5 in cui sparare schiuma sul campo di battaglia, diventerà a breve free-to-play. Uscito a febbraio di quest’anno e per il primo mese tra i titoli del PlayStation Plus, potrà essere scaricato gratis dal 4 ottobre. Ad annunciarlo il publisher Square Enix, in un comunicato sul sito ufficiale.
Inoltre, mentre in precedenza era necessario un abbonamento al PlayStation Plus per giocare, dopo il cambio di prezzo gli utenti che non sono abbonati al servizio potranno comunque scaricare e giocare gratuitamente.
Per coloro che hanno scaricato il gioco prima di questo cambiamento di prezzo, il team sta pianificando di distribuire un “Legacy Gift” gratuita che include questi esclusivi oggetti di gioco: -12 esclusive varianti di colore per le skin Bubble Beastie -1 esclusivo design della Slide Board -1 titolo: “Legacy”.
Il gioco passerà dunque dal prezzo attuale di 29,99 euro all’essere free-to-play dal 4 ottobre. Qui sotto il post ufficiale sull’account X che annuncia il cambio.
Get ready for the biggest bubble bash Bath Vegas has ever seen: #FOAMSTARS will be free-to-play starting on October 4 at 1:00AM (UTC)!
🫧 Check out the details here: https://t.co/NF74vJDrwH pic.twitter.com/mPX1yteWIN
— FOAMSTARS (@foamstarsgame) August 27, 2024