Monster Hunter Now

Monster Hunter Now: annunciato l’arrivo della terza stagione

Niantic ha annuncia l’arrivo della terza stagione di Monster Hunter Now, chiamata “Maledizione della fiamma errante”. Questo nuovo aggiornamento introduce nuove missioninuove storienuovi mostri e tanto altro.

Ecco una carrellata di quello che verrà introdotto con questa nuova stagione:

Nuova funzionalità la cucina: permetterà al giocatore di poter affinare le proprie doti culinarie per cuocere vari cibi tra cui la bistecca e attivarne gli effetti esclusivi.

Tre nuovi mostri grandi da cacciare: sarà possibile affrontare i possenti MagnamaloRajang e Aknosom. Questi tre mostri appariranno sul campo dopo averli sbloccati con le missioni urgenti presenti in ciascun capitolo della storia della stagione 3. Il Rajang apparirà anche nelle Cacciatone e ha una piccola possibilità di apparire sul campo. Non è tuttavia possibile selezionarlo nel Rilevatore di mostri.

Introdotta la balestra pesante: ciascuna balestra pesante può impiegare due o tre tipi di munizioni, ed è possibile caricare il colpo per incrementarne i danni e infierire pesantemente dalla distanza.

Oggetti di scorta stagionali: si potranno aggiungere altri 250 slot, grazie all’espansione cassa oggetti disponibile come oggetto di scorta nel negozio.

Modifiche alle apparizioni dei mostri: con l’inizio di questa nuova stagione, alcuni mostri smetteranno temporaneamente di apparire sul campo. Tuttavia, potranno essere sboccati di nuovo completando missioni urgenti nella storia della Stagione 3. I mostri che smetteranno temporaneamente di apparire sono: Radobaan, Banbaro, Tzitzi-Ya-Ku, Odogaron, Zinogre, Basarios, Khezu, Diablos nera, Rathian rosa, Rathalos azzurro e Pukei-Pukei corallino. I mostri che non saranno più selezionabili nel Rilevatore di mostri sono: Radobaan, Banbaro, Tzitzi-Ya-Ku, Odogaron, Basarios e Khezu.

Altre aggiunte: nuove medaglie cacciatore e Pass Stagione 3.

La terza stagione di Monster Hunter Now arriverà il 12 settembre 2024 per mobile. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.