Supermassive Games e Behaviour Interactive, anche attraverso la live Xbox del giorno 2 alla gamescom, hanno mostrato un nuovo trailer dell’avventura horror The Casting of Frank Stone, incentrato sulle feature: sono state introdotte una serie di nuove funzionalità che offriranno più possibilità di gioco, e nel filmato si possono vedere la Raccolta di scene eliminate, la possibilità di tornare ai punti chiave con le scelte, l’integrazione con Twitch, l’Istinto del Predatore e non solo.
Ricordiamo che nel gioco in questione, l’ormai nota narrativa horror di Supermassive Games si incontra l’universo di Dead by Daylight: il titolo è infatti ambientato nell’universo del survival asimmetrico di Behaviour Interactive.
Qui, l’ombra di Frank Stone incombe su Cedar Hills, una città che rimarrà per sempre segnata dal suo tragico passato, dove un gruppo di giovani amici sta per scoprire che le ferite cruente inflitte da Stone hanno lasciato cicatrici profonde che segnano famiglie, generazioni e perfino la realtà stessa.
Lasciandovi al nuovo filmato sulle varie funzionalità di gioco di The Casting of Frank Stone, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 3 settembre su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5. Infine, vi rimandiamo anche al precedente dev diary mostrato a luglio
Clicca sulla copertina per leggere