Assassin’s Creed The Movie si svela in nuove immagini

Con il passare degli anni, i fan della celebre saga videoludica Assassin’s Creed firmata Ubisoft hanno costantemente desiderato il debutto del gioco in ambito cinematografico sperando in un ottimo riadattamento, fedele alla storia del videogioco. Finalmente, dopo attese paure e speculazioni, Justin Kurzel, noto regista e sceneggiatore australiano, sembra voler accontentare i “membri della Confraternita” con l’arrivo del suo prossimo film: Assassin’s Creed The Movie, le cui riprese sono iniziate lo scorso agosto.

Michael Fassbender in manette nei panni dell'Assassino Aguilar
Michael Fassbender in manette nei panni dell’Assassino Aguilar

Navigando su Facebook ci siamo imbattuti in un post della pagina ufficiale italiana di Assassin’s Creed ‘ove, per concessione di Empire Magazine, vengono svelate immagini in esclusiva di Michael Fassbender che vestirà i panni dell’Assassino Aguilar, protagonista del film temporaneamente chiamato Assassin’s Creed The Movie. Dalla prima immagine si noti l’Assassino in manette (ci ricorda un certo Ezio Auditore…) fotografato probabilmente durante un combattimento o un tentativo di fuga; la seconda invece raffigurerebbe Lynch, l’equivalente di Desmon Miles, vero protagonista dei primi tre capitoli di Assassin’s Creed, seduto in una piccola scoraggiante cella assieme a…un prete?

Il prigioniero Lynch nella sua cella assieme al...prete...
Il prigioniero Lynch nella sua cella assieme al…prete…

Assassin’s Creed è una saga molto amata da gran parte dei videogiocatori quindi, il regista, dovrà star attento ad ogni singolo dettaglio, senza tralasciare nulla e senza dover commettere errori. Dalle immagini si può capire in un certo senso che non sarà un riadattamento totalmente fedele al brand, tuttavia pensiamo che Assassin’s Creed The Movie potrà ugualmente accontentare i fan grazie a feroci ed entusiasmanti combattimenti e spettacolari mosse parkour. O almeno lo speriamo.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli e che vengano, magari, rivelate nuove immagini ricordandovi che il film che l‘uscita del film è prevista, salvo imprevisti, per il 21 dicembre 2016 e augurandovi un Buon Anno! Mi raccomando, non esagerate.